NEWS, notizie

Vaccinazione sì e no

Vaccinazione pro e contro

C_2_infografica_1000606_0_image

Essere a favore o meno è un rischio in ogni caso! Ma altra importante premessa è che c’è una grave manipolazione dell’informazione da parte di politici e medici corrotti.

Se non fosse per il dubbio contenuto (contaminati da metalli pesanti e particelle inorganiche), se non ci fosse speculazione alcuna da parte dei media e tg, sarei anche a favore ma solo se veramente necessaria.

Basta pensare ai molti casi di autismo e disturbi gravi neurologici che molti vaccini hanno causato su molti bambini e bambine come quelli per l’esavalente (glaxo), trivalente e hpv che guarda caso nessun notiziario riporta come si deve.

In natura abbiamo forme di prevenzione e cura di ogni tipo che possono essere assunte come medicina ma c’è da fare appunto distinzione e attenzione al modo in cui si sceglie una pianta, un fiore, un frutto o un fungo.

La trasformazione in cibo è anche resa più vulnerabile come efficacia se non si sa come non perdere le sostanze utili. Dunque è giusto battersi per avere diritto di scelta ma è anche necessario prendersi tale responsabilità.

Non si tratta di “scienza” come ci vogliono far credere! Questa parola usata con molta leggerezza! Qui si sta solo rischiando di sterminare l’umanitá dall’uomo stesso! Bisogna prendere seri provvedimenti invece a difesa dell’ambiente che respiriamo e che ci dà nutrimento solo avvelenandoci ora.

Links utili a non bendarci gli occhi:

https://m.youtube.com/watch?v=vRk3eqQKCoc&sns=fb

http://www.kevideo.eu/dott-montanari-analizza-24-vaccini-mediaset-decise-non-mandare-in-onda-il-servizio-video/

http://frasideilibri.com/dr-flavio-bianchi-che-cos-e-una-vaccinazione-o-cambiamo-o-moriamo/

https://m.youtube.com/watch?v=nFke5zFIIIE

http://vaccinesafetycommission.org/studies.html

N.B. Spero adesso di avere aggiunto a sufficienza le mie ragioni chiamando con nomi e cognomi i veri responsabili di questo ridicolo scempio!

Immagine23

Previous Post Next Post

You Might Also Like